Astrologia in linea

ORIGINE E DEFINIZIONE DI ASTROLOGIA

Il termine Astrologia è la fusione di due parole ”ASTER” termine greco che vuol dire ”stella” e ”LOGIA” che deriva dalla parola ”studio”.  E’ evidente che quando parliamo di astrologia ci riferiamo alla scienza che studia le stelle.
Le origini dell’astrologia risalgono a millenni or sono, si trovano tracce nelle civiltà degli antichi Egizi, dei Babilonesi e del grande popolo Maya.
Queste antiche civiltà assegnarono alle stelle ed ai pianeti estrema importanza.
I sacerdoti erano capaci di estrapolare  dagli astri, risposte a quesiti importanti della vita.
Ogni singolo giorno dei 365 osservando gli astri, i sacerdoti individuavano diversità planetari che venivano interpretate ed utilizzate dai veggenti di quel popolo, considerati ”sacerdoti indovini” per dare spiegazioni e prevedere eventi futuri.

astrologia online

ASTROLOGIA e segni zodiacali

Oggi giorno l’Astrologia viene tenuta in grande considerazione da chi la conosce e ne studia le sue fasi.
L’astrologia tiene in forte considerazione elementi come le fasi notturne e diurne, il rincorrersi delle stagioni, le fasi lunari ed altri segnali presenti nel cielo.

Lo zodiaco

Un capitolo molto importante è quello dello Zodiaco, conosciuto oggi da tutti, è rappresentato dalla fascia celeste che percorre il sole nei 365 giorni dell’anno, a sua volta suddiviso in 12  costellazioni in astronomia, mentre in astrologia vengono meglio conosciute come i 12 segni zodiacali.
Ognuno di questi segni prende il nome di una costellazione denominata anche ”Casa Astrologica”, le 12 case.

La prima casa vede entrare in scena l’ascendente, che viene calcolato con l’ora esatta di nascita, rappresenta il punto esatto dove l’orizzonte orientale terrestre si incrocia con lo zodiaco e in questa fase entrano in scena i già conosciuti pianeti dell’universo, il Sole, la Luna, Mercurio, Venere, la Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, e Plutone che trovandosi in quel momento presenti in una delle dodici case andranno a determinare la maggiore o minore influenza nel settore della vita di cui si parla.
Ognuna delle dodici case vede come protagonista un settore come il lavoro, l’amore, la famiglia, la fortuna ecc.

Dai segni zodiacali viene oggi estrapolato il tanto conosciuto ”Oroscopo” (sapevi dell’esistenza dell’oroscopo arabo?)

astrologia online

Da quando internet ha rivoluzionato il modo di vivere di tutti ci sono stati elementi negativi ed elementi positivi introdotti da questo nuovo potentissimo strumento.
Alcuni servizi come l’astrologia online ha potuto usufruire di una maggiore diffusione diventando al contempo accessibile a tutti grazie anche a prezzi più contenuti.
L’astrologie in linea o l’astrologia telefonica è adesso una realtà che conta migliaia di telefonate al giorno.
La gente oramai non si accontenta di leggere l’oroscopo generico ed inutile dell’ultima pagina dei giornali.
Adesso che è possibile ottenere semplicemente tramite una telefonata una lettura astrologica personalizzata le persone vogliono un consulto di astrologia su misura.
Chiama il numero 899.88.20.18 per ricevere un consulto di astrologia in linea.