Cartomanzia

La cartomanzia è un metodo divinatorio che utilizza il mazzo di carte dei tarocchi, le carte napoletane ed altri tipi di carte per effettuare consulti di cartomanzia.

Consulti di cartomanzia

Fino a pochi anni fa la cartomanzia si effettuava intorno ad un tavolo, di solito tondo.cartomanzia
Da una parte il cartomante, dall’altra la persona che, vistosi in difficoltà su un argomento come amore, lavoro, fortuna, famiglia ed altro si sentiva in necessità di ricevere un valido aiuto.

Consulti di cartomanzia al telefono

Con l’avvento di internet l’arte divinatoria dei cartomanti si è spostata quasi esclusivamente sul web ed il telefono è divenuto un utile strumento per mettere in contatto cartomante e cliente.
Questa nuova tecnologia ha ridotto i costi, reso tutto più facile ed aumentato la possibilità di trovare la cartomante brava e davvero professionale.

consulto di cartomanzia

Sistemi di pagamento consulti di cartomanzia

Sul nostro sito trovi solo ed esclusivamente sistemi di pagamento sicuri ed anonimi.
Potrai utilizzare i seguenti sistemi: Carta di Credito, 899, Paypal e Piùricarica.
Ogni sistema ha indubbi vantaggi e tutte i nostri punti di pagamento sono sicuri e certificati dall’erogante del servizio.

Perchè ricorrere ai cartomanti?

E’ molto difficile dare una spiegazione a questa domanda.
Certamente possiamo affermare che il cartomante o la cartomante è una persona naturalmente preposta ad aiutare il prossimo grazie alle proprie capacità divinatorie.
Avere problemi in sfere fondamentali della vita come l’amore, l’amicizia, la famiglia, il lavoro, la fortuna ed il denaro a volte è molto frustante e penalizzante e non sempre è facile uscirne da soli.
Molto spesso non c’è nessuno che  ci può aiutare o altre volte c’è qualcuno ma non ha la sensibilità giusta per comprendere le nostre crisi e le nostre debolezze.
Molte persone, molti clienti sono riusciti a superare i momenti più difficili della loro vita grazie al supporto e all’aiuto delle nostre cartomanti e dei nostri cartomanti uomini.
L’argomento, la divinazione, la preveggenza ma anche il calore umano, il suono di una voce amica, la comprensione di una debolezza, la possibilità di parlare delle proprie paure e debolezze.