Frasi d’amore e cartomanzia

Frasi d’amore

C’è un sottile filo che tiene uniti la cartomanzia e l’amore. C’è una base romantica che lega le frasi d’amore e la cartomanzia.
L’elevazione dell’anima che solo l’amore sa dare, la cartomanzia come rimedio alla pene dell’inferno che solo l’amore sa dare.
Le frasi d’amore sono spesso seguite da frasi che offendono e che tagliano. La cartomanzia è sempre lì, pronta ad intervenire, a svelare arcani nel bene e nel male.
Le tue domande sono l’incarico primario di un buon cartomante, le tue sofferenze sono l’urgenza risolutiva della cartomanzia che ha in mano il tuo sollievo.

cartomanti dell'amore

tempesta d’amore

Quando giunge, se giunge, la tempesta d’amore può fare veramente male. Hai dato tutto, hai messa tutta te stessa nella storia e poi eccola lì, la tempesta d’amore arriva implacabile a scombinare i tuoi piani e la leggerezza della tua infatuazione.
Diventa tutto pesante ed i colori si riducono ad un malinconico bianco e nero.
Non vedi la fine della tempesta, ti chiedi cosa fare ma nessuno vuole o può aiutarti.
La cartomanzia rappresenta il faro, la salvezza, la roccaforte in grado di riportare in te stessa la fiducia.
Quella fiducia che è alla base di una soluzione, la fine della tempesta può portare il sole, può lasciare la distruzione. Può essere una tempesta estiva: veloce ed innocua, può essere la tempesta del secolo: distruttiva e definitiva.
In tutti i casi devi trovare la via d’uscita e non sempre è facile individuarla. La cartomanzia ed i cartomanti, quelli bravi si intende e non i tanti ciarlatani presenti sul web, sono in grado di applicare la loro capacità divinatoria e la loro esperienza in fatto di tempeste d’amore.

Chiama il numero dedicato all’amore 899.88.10.06

Immagini d’amore

Immagini d’amore, poesie d’amore, lettere d’amore, canzoni d’amore.
Spesso è tutto quello che rimane dopo una tempesta d’amore. Ma c’è la necessità di ricostruire, di ripartire, di chiudere la pagina.
Quando non trovi la strada per farlo da sola, puoi trovare un solido supporto nella lettura dei tarocchi e nella cartomanzia più in genere (con un occhio anche all’astrologia in linea che può pianificare le giornate a venire).

risparmia con carta di credito

L’amore esiste

Non temere, l’amore esiste ed è esistito anche nella storia che ha portato nella tua vita la tempesta perfetta.
L’amore è una sfumatura più o meno intensa, una palpabilità più o meno consistente, una inno alla gioia più o meno materiale.
Devi solo essere disposta a ricevere altro amore, dalla stessa persona o da un persona nuova.
Questo si che è importante: il cartomante onesto e dotato di innata professionalità ti indicherà anche la necessità di abbandonare – dolorosamente certo – la persona amata se le carte, gli astri e la capacità veggente lo indicano.

Chiama il numero 06.955.44.234 e paga con carta di credito: sicuro, anonimo ed economico.