Lettura carte napoletane

Le carte napoletane risalgono al XIX secolo e sono fra le carte più utilizzate in Italia.
Quasi tutto il sud Italia utilizza le carte napoletane per i giochi di carte più diffusi (come scopa, briscola sette e mezzo ed altri giochi da tavolo).
Le carte napoletane possono essere utilizzate dalle cartomanti come alternativa alle carte dei tarocchi.

Significato delle carte napoletane

Le carte da gioco napoletane hanno una loro interpretazione esattamente come le più famose carte dei tarocchi.
Una brava ed esperta cartomante può effettuare un consulto di cartomanzia interpretando il significato delle carte napoletane.
Leggere le carte napoletane è una disciplina che può aiutare nella risoluzione di problemi di amore, lavoro, fortuna, amicizia, famiglia e molte altre sfere della vita di tutti i giorni.

Cartomanzia napoletana

La cartomanzia napoletana è la lettura delle carte napoletane da parte di cartomanti napoletane.
La preparazione e l’esperienza delle cartomanti partenopee è stata sicuramente influenzata dalla cultura esoterica e divinatoria presente a Napoli più che in ogni altra città italiana.

Chiama per un consulto di cartomanzia a basso costo, puoi utilizzare il numero  06.955.44.234 sicuro e conveniente con carta di credito.
Oppure puoi chiamare il numero 899.88.10.06 con l’immediata possibilità di parlare con le nostre esperte professioniste.

carte napoletane

Leggere le carte per predire il futuro

La lettura delle carte e dei tarocchi consente di predire il futuro.
Nella cartomanzia napoletana vengono utilizzate le tradizionali 40 carte.
Alcune cartomanti utilizzano la tecnica delle 4 carte mentre altre preferiscono usare la tecnica delle 25 carte.

In maniera molto sintetica è possibile affermare che il seme di coppe riguarda i sentimenti, le spade porta sempre dolore e negatività, i denari la sfera economica ed i bastoni parlano della sfera professionale.

Nello staff di www.cartomanzia eamore.net è stata effettuata un’attenta selezione di cartomanti.
Abbiamo cartomanti specializzate nella lettura delle carte dei tarocchi e cartomanti specializzate in cartomanzia partenopea.
Consideriamo l’esperienza e la specializzazione un fattore fondamentale, nella disciplina divinatoria non si deve improvvisare niente ed è fondamentale avere operatori di forte esperienza per poter offrire un servizio di qualità.

Chiama e chiedi informazioni ai nostri centralinisti, ti ricordiamo che è attivo un numero di cortesia con orario 9.00 – 21.00: 06.955.40.451.