Oroscopo personalizzato con i tarocchi

Le nostre cartomanti possono farti l’oroscopo personalizzato con i tarocchi.
Attraverso la lettura dei tarocchi e grazie alle informazioni che tu saprai dare, potrai ricevere un oroscopo su misura che partendo dal tuo segno zodiacale ti indicherà la tendenza dei principali aspetti della tua vita da qui ai prossimi mesi.
La lettura dell’oroscopo attraverso i tarocchi è una disciplina che pochi cartomanti riescono a fare, occorre molta esperienza ed una conoscenza totale delle carte.
Se credi nel tuo segno zodiacale, se credi nell’oroscopo telefona al numero 899.88.20.18 e chiedi una personalizzazione del tuo oroscopo.

Oroscopo e cartomanzia

L’ Oroscopo è l’interpretazione del movimento dei pianeti del nostro sistema solare per capire come questi influiscono sugli gli eventi e il destino degli uomini.
La cartomanzia effettua la stessa interpretazione utilizzando i tarocchi o le carte napoletane.
L’abbinamento di queste due discipline rafforza incredibilmente il potere e le capacità divinatorie della cartomante o del cartomante.
Nel nostro centro cartomanti è possibile anche ottenere le predizioni dell’introvabile oracolo arabo.

Oroscopo personalizzato

L’uso di pubblicare su riviste o in televisione oroscopi generalizzati è decisamente recente, un esercizio di puro marketing che non serve sostanzialmente a niente.
Il vero oroscopo nasce cucito sulla persona, la lettura dei tarocchi finalizzata alla realizzazione dell’oroscopo deve per forza di cose, risentire della personalità del soggetto richiedente.

Oroscopo personalizzato con i tarocchi

Oroscopo del giorno, della settimana, del mese o dell’anno

Potrai chiedere un oroscopo del giorno personalizzato , della settimana, del mese o dell’anno.
Ogni differente intervallo di tempo sposta lo zoom più o meno vicino al giorno attuale, il  grado di dettaglio degli oroscopi varia a seconda del periodo scelto.
Tutti gli oroscopi temporali sono utili, quello giornaliero può aiutarti a superare una giornata difficile con impegni pensati, la visione più generica ed a lungo termine può darti l’idea del periodo a cui andrai incontro.
Chiama il numero 899.88.20.18 per un consulto di astrologia in linea.

come funziona l’oroscopo

Nell’ oroscopo si evincono due suddivisioni che a loro volta dividono in quattro quadranti il grafico: l’orizzonte, visibile orizzontalmente e che delinea l’asse ascendente-discendente e il meridiano che in verticale delinea Il Medio Cielo e il Fondo Cielo .

La parte che si trova in alto all’orizzonte viene denominata superiore e diurna, mentre quella che si trova in basso, inferiore notturna, in questo caso a seconda di come saranno disposti i pianeti, si potrà determinare , interpretato da un astrologo, la personalità di un soggetto.

Quando in un grafico troviamo le linee di separazione collocate tra una casa e l’altra siamo alla presenza di ”Cuspidi” come nella prima casa che vede l’ascendente come cuspide di essa , molto spesso si accavallano tra la fine e l’inizio di due segni zodiacali, anche in questo caso determineranno varie personalità trasmesse dal soggetto in questione e il modo in cui si relaziona agli altri.

oroscopo

Grazie a studi moderni oggi è possibile conoscere l’oroscopo personalizzato, quello annuale, quello settimanale e quello giornaliero , molti di questi vengono suddivisi nei tre argomenti più gettonati ovvero Amore, Lavoro, Fortuna.

consulti astrologici

Anche se meno praticati rispetto ai consulti di cartomanzia che in primis parlano d’amore e di coppia, i consulti astrologici hanno la capacità e vantano la particolarità di poter andare indietro nel tempo fino alla nascita di un individuo , capirne i comportamenti attuali e di poter prevedere nell’intero destino del consultante tramite il famoso Tema Natale tutto ciò che è scritto nel percorso della sua vita .

Conosciamo da vicino le XII case e i loro linguaggio:

I° Casa

Ascendente – angolare

Associata al segno dell’Ariete ed al pianeta Marte.

La Prima Casa coincide con l’Ascendente ed è la più importante perchè va a visionare la PERSONALITA’ e la forma fisica inclusa l’ereditarietà genetica dell’ individuo , il suo carattere , il suo modo di fare e come si come si mostra agli altri.

I Pianeti che la occupano renderanno visibile in modo più dettagliato come il soggetto si muove e quali sono le sue qualità, l’aspetto, e i suoi traguardi . Possono verificarsi anche situazioni dove nella prima casa vi sono presenti più segni, per cui ognuno di loro influenzerà in modo positivo o negativo la persone in questione.

Troveremo anche indicazioni sulla nonna paterna, sul nonno materno e il mestiere paterno.

II° Casa

succedente

Associata al segno del Toro ed al pianeta Venere

La Seconda Casa parla del DENARO inteso come compensi di lavoro con tutte le sue realizzazioni ove ci siano , il suo atteggiamento nei confronti del denaro ed il modo migliore di guadagnarlo, il suo lavoro e le sue rendite.

Indica anche un discendente di dinastie o famiglie possidenti , la capacità imprenditoriale , l’andamento in genere del lato finanziario.

Se nella seconda casa fanno la loro presenza Giove e Venere è probabile che la persona in questione sarà protagonista principale di una vita economica lussuosa.

Trovando invece un pianeta che gode di una fama negativa, sarà presagio di imbrogli o furti.

III° Casa

cadente

Associata al segno dei Gemelli ed al pianeta Mercurio

La Terza Casa ci porta nella sfera dei rapporti FAMILIARI orizzontali: fratelli e sorelle, cugini e zii, cognati e nipoti, ma anche amici e vicini di casa.

Rappresenta anche la fascia degli studi, delle attività commerciali, delle notizie scritte , sta a indicare anche il grado culturale della persona e come viene rapportato in pubblico. Trovando il pianeta Sole o altri pianeti importanti collocati nella terza casa si può visionare un individuo di alto livello culturale tipo un laureato, un giornalista o colui che si occupa delle pubblic relation di aziende o attività.Considerata anche la casa degli spostamenti brevi e dei viaggi.

 

IV° Casa

Fondo Cielo – angolare

Associata al segno del Cancro ed al pianeta Luna

Nella Quarta Casa troviamo la FAMIGLIA DI ORIGINE ed il rapporto con i genitori, le loro tradizioni familiari e l’amore che si porta per la terra nativa , la propria religione, e cambiamenti di casa.

Descrive il rapporto che il soggetto ha nei confronti della famiglia, note anche le caratteristiche dei GENITORI e soprattutto del PADRE.

Alla presenza di uno o più pianeti in questa casa è possibile che il soggetto sia molto dedito a rimanere legato alle proprie origini e luoghi in cui è cresciuto .

V° Casa

succedente

Associata al segno del Leone ed al pianeta Sole

La Quinta Casa vede come protagonisti i FIGLI, all’amore e agli svaghi . Ci indica varie capacità dell’individuo dalla sfera creativa a quella procreativa ci indica quale sia il proprio istinto materno o paterno il modo di porsi con i propri figli e l’educazione che gli sarà impartita.

Altre informazioni che troveremo saranno sulle tendenze al gioco d’azzardo ed alla vita notturna, agli divertimenti , agli investimenti.

In presenza di pianeti occupanti questa casa in modo positivo avremmo notizie certe anche sull’aspetto dell’individuo e al suo fascino, susseguiti alla possibilità di vincite al gioco.

VI° Casa

cadente

Associata al segno della Vergine ed al pianeta Mercurio

La Sesta Casa ci parlo dello stato di SALUTE del soggetto e le sue debolezze fisiche alle malattie, il LAVORO come operaio, il rapporto con colleghi, capacità organizzative dell’individuo e bravura nell’espletare il suo compito.

Indica il rapporto che egli stesso ha con il genere animale.

Analizzando attentamente questa casa potremmo dedurre che raccogliendo informazioni utili il soggetto potrà evitare di contrarre delle malattie fisiche che possano indebolire il suo fisico, le parti del corpo piu vulnerabili e alle quali e’ piu predisposto, e quanta cura ha del suo lato estetico.

VII° Casa

Discendente – angolare

Associata al segno delle Bilancia ed al pianeta Venere

La Settima Casa riguarda il MATRIMONIO, e tutto cio’ che concerne i contratti in genere. E’ l’opposto della prima casa dove si parla rivolgendosi esclusivamente al soggetto in questione, nella casa attuale invece vediamo gli aspetti di vita quotidiana che raggruppano l’esistenza del soggetto e dei suoi rapporti interpersonali , in particolare con il coniuge, andando nel dettaglio della sua vita di coppia e amorosa, capendone la qualità e la durata di relazione ove ce ne fosse una.

Considerando che ogni rapporto definito anche unione fra due persone viene anche definito patto o accordo tra le parti o addirittura promessa in questo ambito andiamo a scrutare anche con la legalità e la legge, definendo anche le informazioni su processi eventuali. Fa anche riferimento a dei nemici dichiarati.

 

VIII° Casa

succedente

Associata al segno dello Scorpione ed al pianeta Plutone

L’Ottava Casa e’ relativa all’EREDITA’ i beni familiari, tutto ciò che concerne il decesso di parenti e ciò che comprende questo ambito.

Ci mostra anche di come l’individuo modificherà il suo tenore di vita cambiando ambiente naturale, le decisioni prese da egli che dovrà decidere se restare legato alle vecchie tradizioni o evedere completamente modificando il suo stile di vita, e’ appunto questa casa colei che potrà determinare la rinascita o meno di uno stile di vita. Tutte le informazioni che riguardano eredità, beni in generale, pensioni e denaro del coniuge compreso di amori nascosti e sesso si trovano appunto nell’ottava casa.

 

IX° Casa

cadente

Associata al segno del Sagittario ed al pianeta Giove

E’ la Nona Casa che rappresenta il sogno di raggiungere il LONTANO, inteso sia come viaggio in se stesso che da quello dell’intelletto e del sapere. Riguarda il piacere del soggetto stesso e alla sua voglia di viaggiare e espatriare e di come riuscirà a avere rapporti interpersonali con persone di terre straniere. Questo settore va a incrociare anche l’alta cultura dell’individuo a livello superiore, nella materie della filosofia e della religione, quindi indicandoci se il soggetto sarà di larghe vedute sia geografiche che culturali.

X° Casa

Medio Cielo- angolare

Associata al segno del Capricorno ed al pianeta Saturno

Questa Casa vede come protagonista la CARRIERA, e il SUCCESSO personale , la capacità della persona nell’affermarsi lavorativamente con le proprie forze . Le difficoltà o meno che il soggetto ha potuto incontrare dipende dalla presenza dei pianeti che sono presenti in questa casa. Alcuni pianeti presenti stanno a indicare che la persona e’ dotata di grande voglia di affermarsi che alle volte potrebbe anche non riuscire,

Quando e’ presente il sole in questa casa si puo’ decisamente considerare una facile riuscita e successo spesso lo si trova in molti tema natale di persone influenti.

 

XI° Casa

succedente

Associata al segno dell’Acquario ed al pianeta Urano

L’Undicesima casa ci mostra l’ambito delle AMICIZIE, alla dota del soggetto nel farsi comprendere dalle persone con cui si relaziona; l’essere moderato e equilibrato e’ un punto molto importante e fondamentale sia per dare che per ricevere un’ amicizia sincera. E’ la casa che concerne gli ideali e le affinità elettive; riguarda anche sulla protezione di persone influenti che possono andare in aiuto al soggetto.

XII° Casa

cadente

Associata al segno dei Pesci ed al pianeta Nettuno

La Dodicesima Casa e’ quella all’INCONSCIO, le Sfide che l’individuo affronterà sul cammino della vita. E’ la casa che conclude il cerchio zodiacale rivelando il finale della meta della persona . Considerata anche la casa della vecchiaia, degli ospedali, delle carceri, degli luoghi chiusi in genere e delle lunghe malattie.

Ci mensiona la presenza dei nemici occulti, di tutto ciò che è occulto e nascosto, e la provenienza karmica.