Cartomante Benedetta

Ciao, mi chiamo Benedetta ho 53 anni e sono nata sotto il segno dei Pesci. Sono nata con il dono della divinazione. Fin da piccola sono sempre stata diversa o tale mi facevano sentire i ” grandi” per vie delle cose che dicevo o chiedevo loro.
LA MIA ESPERIENZA: per motivi professionali mi sono trovata ad occuparmi del mondo dell esoterismo e a tutto quello che vi gira intorno . Sono venuta a contatto con operatori dell occulto, più o meno onesti, studiosi, ricercatori…psicologi e psichiatri, e con la persona che sarebbe diventata il mio ” Padre spirituale” un ricercatore e parapsicologo di chiara fama. È grazie a lui che ho accettato di essere diversa, strana e a volte, considerata quella ” fuori di testa ” e, sempre grazie a lui, ho intrapreso il mio viaggio ” oltre l orizzonte” in quel mondo che si percepisce oltre i 5 sensi. Dopo tanti anni, di studi e ricerche la consapevolezza: ciò che mi era stato donato dovevo a mia volta donare…. ed eccomi qui a vostra disposizione.
SONO ESPERTA IN: lettura delle carte napoletane che, secondo l e soterismo partenopeo, sono le più ricche di significati e interpretazioni tanto da essere considerate dai più ” l Arte della divinazione più completa ed affascinante”. E PER CHI A PIÙ TEMPO……. Lettura delle carte Angeliche. Gli Angeli sono creature di luce sempre pronte ad aiutarci, guidarci e sostenerci nei momenti difficili, infondendo in noi sicurezza, serenità e la forza necessaria per riuscire a crearci la nostra vita. Ti aspetto, Benedetta.


Chiama il numero con carta di credito 0631700155 !!!
Chiama 899.50.11.16 !!!