Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a capire il significato recondito di un sogno?

L'argomento ''Sogni '' e' da sempre un argomento mistico, spesso ci troviamo a ripensare al sogno fatto la notte prima e chiderci cosa significhera'?

I sogni sono le visioni oniriche che la mente trasmette quando siamo in una dimensione non vigile, si parla anche di sogni premonitori, in quanto la mente ci da visioni di eventi positivi o negativi che da li a tempo indefinito si verificheranno, anche sotto altre forme e situazioni non necessariamente cio' che abbiamo visto nel sogno.

Non tutti i sogni sono sogni premonitori, spesso affiorano situazioni del passato '' non digerite'' che la mente ci ripropone La sensazione avuta al risveglio e la spiegazione integrale del sogno potra' essere interpretata dai nostri Veggenti, Cartomanti online a basso costo, dal quale potranno anche essere estratti i numeri fortunati da giocare al lotto.

''Sogni Premonitori''

Per molte persone il mondo dei sogni e' un argomento che non smette mai di affascinare, indubbiamente a livello onirico accade qualcosa di unico, che ci da la possibilita' di ''vedere'' e di ''vivere'' delle situazioni differenti dalla fase cosciente.
Tra i vari tipi di sogno esiste uno che risulta essere molto interessante per gli appassionati di questi discorsi, sono i ''Sogni Premonitori'', spesso ci si pone delle domande ''Ma i sogni premonitori esistono o e' solo frutto di immaginazione mentre si dorme?''
In base a cio che dicono gli esperti di questo settore, che una prima differenza la si trova alla loro ''origine''.

I sogni premonitori prendono vita a un livello meno profondo della nostra psiche, o piu' avanzato come dir si voglia.

Quando ci si trova a cavallo tra l'aria conscia e inconscia, sempre durante il sonno, il nostro cervello sembra avere la percezione che si possa avverare nella vita reale.

E' confermato che tutti i sogni avvengono per situazioni vissute di vita quotidiana, a differenza dei premonitori che possono apparire inverosimili, ma che poi si avverino nella vita reali.

Il sogno premonitore per essere definito tale deve coinvolgere emotivamente,questo stato d'animo ci permettera' di ricordalo anche dopo qualche minuto dal risveglio.


I sogni premonitori, detti anche ''chiaroveggenti'', ovvero non permettono di vedere qualcosa che sta avvenendo in contemporanea in un luogo lontano o vicino , ma di anticipare qualcosa che accadrà ne futuro.

I sogni premonitori sono accettati dai parapsicologi, diversamente dagli scienziati, dimostrano che la personalità individuale è qualcosa che va al di la' dello spazio, del tempo, della realtà fisica. Lo stesso discorso della capacita' di divinazione viene messa in discussione,da alcuni soggetti, dato che, per come viene parzialmente concepita tramite i sogni, può essere riscontrata anticipatamente, come fosse una realtà a sè stante.

In conclusione i sogni premonitori piu' particolari sono, piu' acquisiscono un bagaglio di verita', la loro visione appare piu' che altro in bianco e nero ansiche' a colori, anche questo e' un dettaglio di verosomiglianza con la futura realta'.

I nostri professionisti veggenti per l'interpretazione dei sogni sono a disposizione per tutte le spiegazioni di cui hai bisogno.....